Condizioni di vendita

La vendita on-line da parte di Sport Sanit S.r.l.s. è regolata dall'ultima normativa italiana vigente relativa alla vendita per corrispondenza con diritto di recesso.

Ogni ordine trasmesso costituisce esplicita accettazione delle norme e condizioni di fornitura ed autorizza Sport Sanit S.r.l.s. ad addebitare al cliente l'importo totale, comprensivo del contributo per le spese di spedizione.

I prodotti verranno consegnati sull'intero territorio nazionale a mezzo posta o corriere.

I dati forniti dal cliente al momento dell'ordine saranno inseriti nella fattura. L'emissione della fattura è contemporaneo alla partenza dei prodotti ed è consegnata unitamente alla merce. Nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della fattura.

La dicitura 'disponibile' al momento dell'ordine è puramente indicativa per il superamento della giacenza di magazzino o per la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per questo motivo Sport Sanit S.r.l.s. si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità e in mancanza di avvisare il cliente tramite e-mail. Il cliente potrà decidere se attendere l'articolo mancante, sostituirlo o escluderlo dall'ordine.

I prodotti presenti nel catalogo di Sport Sanit S.r.l.s. non necessitano di prescrizione medica.

I tempi di consegna della merce sono indicativi e sono soggetti a cambiamento senza notifica.

counter

banner contributo regione abruzzo